Vai al contenuto
In offerta!

AMALFI COLLECTION

Il prezzo originale era: €99,50.Il prezzo attuale è: €79,90.

Collezione Amalfi Pigmentix® semipermanente 100% gel

COD: AMALFI Categorie: , ,

Amalfi Collection, la nuova collezione Pigmentix by MUSA è una collezione speciale dedicata ad un luogo magico, ricco di un fascino unico riconosciuto in tutto il mondo. Con le cinque colorazione intense di questa collezione, creare una mise quotidiana, ma al tempo stesso ricercata diventa davvero semplicissimo. Anche in estate!
MUSA rende omaggio a una delle più grandi attrazioni della Costiera Amalfitana proponendo i colori del mare e del cielo della nota Repubblica Marinara come protagonisti assoluti sulle tue unghie. Tipici dell’estate, questi colori naturali si distinguono per le eccellenti caratteristiche che li rendono versatili in ogni circostanza. La scala di colori armoniosa che rappresenta i gel polish della collezione rende la tua manicure estiva ancor più allegra, originale e fresca.

La collezione è composta da 5 colori da 12ml:

SMERALDO 41

COAST DREAM 42

FURORE 43

BELVEDERE 44

ATRANI 45

PIGMENTIX ® è un gel polish ricco, intenso ed estremamente pigmentato composto da una formula gel al 100%, queste caratteristiche garantiscono una stesura omogenea e coprente con una sola applicazione, assicurando un colore intenso e duraturo fino a 4 settimane. La sua texture sottile, cremosa ed autolivellante, non lascia striature e uniforma istantaneamente la superficie dell’unghia, inoltre la sua formula esclusiva è arricchita da una piacevole fragranza profumata. Il pennello perfettamente rifinito, composto da setole compatte e forma piatta, è studiato per consentire un rilascio controllato del colore e un’applicazione scorrevole, garantendo un risultato professionale ed una stesura semplice e precisa anche nei punti più difficili.

Per uso professionale

Tempi di polimerizzazione: 90 LED / 120 UV. Se necessario ripetere l’applicazione con una seconda stesura.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “AMALFI COLLECTION”