Vai al contenuto

Condizioni di vendita

Le Condizioni Generali di vendita hanno per oggetto l’acquisto di Corsi, effettuato a distanza sul sito www.nailsandbeautyacademy.it , appartenente a Nails & Beauty Academy Srls , con sede a Nuoro, in Viale Europa 6/F.

I dati forniti durante le operazioni di acquisto saranno trattati da Nails & Beauty Academy Srls, in qualità di responsabile, per le finalità esclusive di accesso al corso, alla gestione delle pratiche amministrative e per l’ invio di comunicazioni legate all’ acquisto del corso stesso ed ai rapporti tra l’acquirente e la Nails & Beauty Academy Srls.

In nessun caso verranno divulgate a terzi.

Ai sensi dell’ art. 7 del Decreto Legislativo n. 196 del 2003, il cliente potrà esercitare diritto di rettifica, modifica o cancellazione dei dati con semplice comunicazione a Nails & Beauty Academy Srls, Viale Europa 6/F , 08100 Nuoro ( NU)


Conclusione del contratto ed accettazione delle condizioni
Il contratto di vendita si considera concluso nel momento in cui perviene l’ ordine a Nails & Beauty Srls dal sito www.nailsandbeautyacademy.it , a seguito del quale Nails & Beauty Srls invia una mail di ricevuta al cliente dell’ ordine di acquisto e della sua accettazione.
Con l’ invio telematico dell’ ordine, il cliente dichiara di aver preso visione delle presenti condizioni di vendita e di accettarle, osservarle e rispettarle.
Quindi il cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto, a leggere le presenti condizioni, in quanto l’ invio dell’ ordine implica la loro integrale accettazione.


Modalità di acquisto

Una volta inoltrato l’ ordine di acquisto ed effettuato il pagamento elettronico, il cliente riceverà dalla Nails & Beauty Academy Srls una mail di conferma ricevimento ordine, con inserite tutte le istruzioni per usufruire del prodotto ( corso) acquistato, attraverso l’ accesso ad una area riservata all’ interno del sito con username e password che il cliente avrà indicato al momento della registrazione.

La registrazione nella fase antecedente all’ invio dell’ ordine di acquisto serve proprio per dare modo al cliente di ottenere l’ accesso alla propria area riservata, all’ interno della quale potrà trovare i propri prodotti (corsi) acquistati.

L’area riservata è di per se stessa personale e non può essere ceduta in nessun modo a terze persone.

Si raccomanda di conservare sempre in luogo sicuro le proprie username e password. 


Modalità di fruizione del prodotto ( corso ) acquistato

Per la sua particolare natura, il prodotto ( corso ) acquistato viene fruito attraverso l’ accesso all’area riservata che il cliente /utente avrà a disposizione, all’ interno della quale potrà usufruire del prodotto ( corso) acquistato in ogni momento, per quante volte vuole, fino alla scadenza indicata precedentemente in fase di ordine, indicata nella scheda informativa del prodotto ( corso ) acquistato. 


Divieto di cessione e riutilizzo del prodotto ( corso ) acquistato

E’ fatto divieto assoluto , per la legge sul diritto d’ autore e del diritto di immagine, utilizzare, neanche a titolo gratuito, immagini fisse o fotostatiche del corso, parti o sezioni video delle riprese del corso, riprese o registrazioni del corso in qualsiasi modo realizzate, anche in forma parziale modificata, elaborata od adattata, durante la visione o fruizione dello stesso.

E’ fatto divieto assoluto di pubblicazione, divulgazione, riproduzione, proiezione e trasmissione del corso acquistato a terzi, a pubblico reale o potenziale attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione e diffusione, quali a titolo esemplificativo, piattaforme streaming, piattaforme social, internet, IPTV, terminali mobili e fissi, canali digitali, Voip, Skipe, e quanto altro presente oggi sul mercato o in futuro a disposizione per gli utenti. 


Reclami

Ogni eventuale reclamo o chiarimento, potrete scrivere all’ indirizzo mail nailsandbeautysardegna@gmail.com

Legge applicabile e Foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per quanto non espressamente previsto si applica quindi la legge vigente sul territorio italiano.

La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale è il Tribunale di Nuoro.